giovedì, Febbraio 29

Malo e Tenute Cova & Grasselli: bon vivre all’italiana

Anche a Milano, ottobre vuol dire vendemmia. L’evento di Malo in collaborazione con Tenuta Cova & Grasselli

La città festeggia, con la 12°edizione de “La Vendemmia di Montenapoleone”, il connubio tra modavino e cultura con eventi e degustazioni nel distretto modaiolo. Il “buon vivere” è stato celebrato dal brand di maglieria Malo Tenuta Cova & Grasselli.

La vendemmia di Malo durante la Milano Wine Week
La vendemmia di Malo durante la Milano Wine Week

L’elegante boutique del marchio toscano, sita in Via Montenapoleone, ha aperto le porte per una serata che elogia pregiati capi della collezione FW22-23 “Authentic Charme” sapientemente abbinati ai vini dell’azienda umbra. Made in Italy tout court, che accarezza i sensi con lussuosi volumi e voluttuosi profumi. Morbidezza da toccare, negli intrecci dei soffici maglioni di Malo, che dal 1972 vestono donne e uomini di raffinata eleganza, colori naturali e lavorazioni artigianali che si sposano alla perfezione con i vini della cantina umbra che per l’occasione presenta: “Colle Inferno”, rosso suntuoso ed avvolgente; “Jacopa”, chardonnay in purezza equilibrato ed armonico; “De’ Settesoli”, cabernet rosso non chiarificato. 

I vini della cantina umbra Tenuta Cova & Grasselli

Moda e cantine si legano in un elogio del territorio, ne raccontano gli stili e le tradizioni e rievocano luoghi amati. Valori ed emozioni si intrecciano, creando un luogo dell’anima che  elogia ed innalza la cultura del Made in Italy, in due dei suoi aspetti principali.

Un dettaglio e un look completo della collezione AI 2023
Collezione Uomo firmata Malo

La maglieria sofisticata di Malo si sposa perfettamente con i vini della Tenuta Cova & Grasselli, in un matrimonio di gusto da nasce un modo d’essere, di vivere la vita prestando attenzione e dando valore a qualità, autenticità e sostenibilità.