domenica, Febbraio 25

Autunno in SPA

Autunno in SPA? L’esperienza emozionale di hotel Arborina Relais, tra massaggi rigeneranti, ottima cucina e suggestivi paesaggi

Autunno tra i vigneti. Tra le colline del Barolo nella terra di Langhe e Roero. Siamo in Piemonte, ai piedi di La Morra, suggestivo borgo nel cuore delle Langhe. Qui, al design boutique hotel Arborina Relais, si può vivere una vera “Barolo Experience” prendendosi cura di sé alla “boutique SPA”.
La SPA offre una vasta quantità di esperienze, rituali e trattamenti rigeneranti, tutti a base di prodotti e materie prime del territorio, come le piante aromatiche, la rosa damascena, i vinaccioli d’uva e le nocciole di Langa.

Il vigneto di La Morra


Un rifugio di benessere, un angolo di pace in cui anima e corpo possono riconciliarsi trovando la perfetta sintonia con la natura circostante…
La SPA di Arborina include sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali, zona relax, tisaneria e una suggestiva piscina riscaldata esterna con vista sui vigneti.

L’aria SPA di Arborina


Il rituale del relax firmato con i prodotti di bellezza Lelang

Relax e benessere ma anche bellezza con i “Rituali SPA” per viso e corpo proposti da Arborina. Trattamenti realizzati con i prodotti LeLang, un marchio di cosmetica naturale, made in Langhe. I prodotti LeLang sono cosmetici naturali perché al loro interno contengono sostanze che derivano dalla natura, dai fiori, dalle piante e dalla frutta. Elementi come la nocciola, la vite rossa, i vinaccioli, rispecchiano la filosofia di Arborina in armonia con il territorio che ospita: le Langhe.

I prodotti Lelang


Trattamenti di bellezza che rispettano la salute della pelle e della natura, per prendersi cura di sé in modo naturale.
Tra i rituali proposti: “RITURALE LANGHE, il percorso corpo più completo che comprende il nutriente scrub alla nocciola, il fango purificante e detossinante all’uva e, per terminare, l’avvolgente massaggio di viso e corpo.
Per il viso, il “RITURALE L’UVA”, un trattamento viso anti-age che grazie all’uva, rinforza e illumina la pelle in profondità.
I percorsi della SPA di Arborina sono variegati a seconda delle esigenze dell’ospite. Ogni trattamento è realizzato con prodotti specifici LeLang.

Una piscina a cielo aperto anche in autunno