domenica, Febbraio 25

Creme solari 2023: 5 prodotti che dovresti conoscere

Quali sono i migliori solari del 2023 da portare in spiaggia? 5 soluzioni che fanno bene a te e al pianeta

È innegabile, il sole migliora l’umore e non è solo una percezione soggettiva. La scienza lo sostiene da sempre: stimola il sistema neuroendocrino e aumenta la produzione di serotonina, il neurotrasmettitore responsabile del nostro benessere mentale. Il sole è anche il nostro principale fornitore di vitamina D, fondamentale per il benessere dell’organismo e con la bella stagione che finalmente domina sul nostro paese, finalmente possiamo godercelo. La costante però, come ogni stagione, resta la protezione solare, quindi, se siete dei veri e propri sun addicted, assicuratevi di avere i prodotti giusti a portata di mano. Ma quali sono le migliori creme solari dell’estate 2023?

Tutte (o quasi) le creme solari di oggi hanno texture sempre più piacevoli e non rinunciano ad una performance sotto il sole impeccabile.

L’estate è alle porte, ecco qualche idea per rifornire il nostro beauty case da spiaggia!

ISDIN Transparent Spray WET SKIN 

Una fotoprotezione spray per il corpo invisibile e leggera per la pelle bagnata. Si caratterizza principalmente per la sua texture spray trasparente, fresca e ad asciugatura immediata. Grazie alla sua esclusiva tecnologia WET SKIN, può essere applicato anche sulla pelle bagnata (acqua e sudore) mantenendo il fattore di protezione e l’efficacia protettiva senza lasciare residui e ottenendo un assorbimento e un assorbimento immediato. 

Solari 2023 - ISDIN Transparent Spray WET SKIN
ISDIN Transparent Spray WET SKIN

SKINIUS PLUSOL

PLUSOL spray solare SPF30 di Skinius è una protezione solare spray dal tocco fresco e invisibile che aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle contribuendo a mantenerla luminosa, morbida ed elastica. L’applicazione veloce e dal tocco fresco la rende particolarmente indicata anche per gli sportivi! Acquistando inoltre due prodotti solari ( o doposole) in omaggio la pratica pochette termica.

DAVINES SU TAN MAXIMIZER

È una crema stimolatrice di melanina e serve ad intensificare in modo del tutto naturale il normale processo di pigmentazione della pelle, preparandola all’esposizione al sole. La texture cremosa facilita l’applicazione e si assorbe velocemente.

Per proteggerci dai danni del sole, la combinazione perfetta resta comunque quella con una protezione solare con spf. 

Solari 2023 - DAVINES SU TAN MAXIMIZER
DAVINES SU TAN MAXIMIZER

ADESSO TRANSPARENT SUN STICK

Lo stick solare è un’alternativa super pratica alla classica crema in flacone soprattutto quando abbiamo necessità di rinfrescare la protezione in poco tempo. Lo stick è trasparente e la protezione molto alta spf 50+ lo rende particolarmente indicato per le zone più delicate di viso e corpo: contorno occhi, labbra, naso, macchie, cicatrici. La sua formula clean e sostenibile, grazie alla presenza di filtri UV (UVB e UVA) è sicura per la barriera corallina ed è inoltre arricchita con estratto di aloe e vitamina E, per un’azione idratante e lenitiva della pelle.

ADESSO TRANSPARENT SUN STICK
ADESSO TRANSPARENT SUN STICK

ROUGJ SOLARE BIFASICO PROTETTIVO PER CAPELLI

È uno spray protettivo solare specifico per capelli che grazie a un mix di oli nutrienti e ingredienti come l’Arginina, Betaina e Pantenolo è in grado di proteggere a lungo i capelli e la cute dai raggi UVA e UVB, contrastandone la disidratazione e conferendo una profonda idratazione e luminosità. Il prodotto crea un sottile velo protettivo senza ungere e la sua formula è Sea-Friendly. La sua profumazione è piacevole ed esotica, con note di cocco e vaniglia!

ROUGJ SOLARE BIFASICO PROTETTIVO PER CAPELLI