Un evento a Fortezza del Basso svelerà i nuovi modelli di occhiali di TBD EYEWEAR: il marchio di occhialeria artigianale, attento alle dinamiche estetiche contemporane
TBD EYEWEAR torna a Fortezza del Basso con la nuova collezione di occhiali da sole e da vista che “strizza” l’occhio” alle nuove tendenze di occhialeria. Consolidando il progetto eco-sostenibile, il marchio italiano fondato da Fabio Attanasio e Andrea Viganò propone una linea in Bio-Acetato con un esclusiva lenti in verde chiaro che si adattano perfettamente alle quattro stagioni. La lente, infatti, è stata appositamente studiata per offrire una visione nitida e confortevole in ogni situazione, dalla luce soffusa degli eventi indoor alle giornate uggiose all’aperto. Questa tonalità è stata progettata per ridurre l’affaticamento oculare, promettendo una visione chiara e confortevole anche nelle condizioni di luce più variabili.
Pitti Uomo 105, atteso dal 9 al 12 gennaio 2024 con una serie di eventi ed esposizioni dedicate all’uomo contemporaneo, si presenta come una kermesse internazionale che sostiene le pratiche sostenibili selezionando, all’interno della sua fortezza, marchi che appoggiano tale pratica (e quest’anno sono attese ben 832 griffe di cui il 46%, estere). TBD Eyewear spinge sulla produzione green con la nuova montatura del modello RIVER in Bio-Acetato che coniuga stile e responsabilità ambientale.
Ispirandosi al suo nome, la palette cromatica è una fusione di toni che ricordano un ambiente selvaggio come quello di montagna, toccando sfumature del blu e del marrone.
I nuovi modelli di occhiali TBD EYEWEAR per il 2024
In esposizione presso O/22 – PADIGLIONE CENTRALE, il marchio proporrà non solo i modelli iconici ma anche i nuovi modelli di occhiali TBD EYEWEAR 2024, Oak e Palm.
● Oak Collection: una scelta audace e alla moda nel campo degli occhiali che rende omaggio alla moda iconica degli anni ’90. Questi modelli, da sole e da vista, presentano una montatura ampia e rettangolare dal design robusto che trasmette sicurezza con un pizzico di nostalgia verso gli Anni Novanta. Creati per durare, questi occhiali sono progettati per resistere alla prova del tempo, proprio come la quercia robusta e longeva a cui si ispirano. Sia per una passeggiata in città o sotto il sole estivo, gli occhiali da sole Oak offrono un mix senza tempo per uno stile vintage e moderno, rendendoli l’accessorio ideale per coloro che vogliono essere al passo con i tempi senza rinunciare alla qualità.
● Palm Collection: questa nuova collezione è una fusione di fascino vintage e versatilità moderna, ispirata agli iconici occhiali Panto degli anni ’20. Con una forma arrotondata e un ponte a chiave distintivo, questi occhiali da sole e da vista catturano l’eleganza senza tempo con uno stile unico. Proprio come le resistenti palme che si adattano senza sforzo a vari ambienti, rendendoli l’accessorio perfetto per coloro che apprezzano lo stile duraturo e la versatilità.
In copertina, il nuovo modello di montatura River
● Instagram: @tbdeyewear
● TikTok: @tbdeyewear
● Facebook: TBD Eyewear