domenica, Febbraio 25

Lo specchio di Profilo è il nuovo must del design

“Frenare mai, correre sempre” Andrew Vianello corre con il cavallo arabo del design

Frenare mai, correre sempre! È questo il motto che accompagna Andrew Vianello – fondatore del brand Profilo – durante la sua fortunatissima avventura nel mondo del design dalle importanti performances. Si va dalle sculture in fili metallici sino allo specchio che si abbellisce di uno straordinario cavallo ritratto al trotto. Gli amanti del design non resteranno indifferenti dinanzi a questo capolavoro dell’home decor contemporaneo che sposa un connubio perfetto tra silhouette minimalista ed estetica avvincente.

Andrew Vianello
Andrew Vianello ritratto con fili metallici che diverranno autentiche opere d’arte

Chi conosce il designer saprà che “Frenare mai, correre sempre!” è il suo mantra; Vianello è lo scultore di fili metallici che ha fatto, di un’intuizione, la sua buona ventura nel settore dell’arredo casa. Accompagnato da un team di validi collaboratori, Andrew ha realizzato fantastici oggetti decorativi che hanno, letteralmente, conquistato protagonisti di gran rilievo nel panorama artistico internazionale come Donatella Versace e René Caovilla.

Lo specchio Fermarsi mai, correre sempre" formato dal brand Profilo
Lo specchio “Fermarsi mai, correre sempre”

Fuorisalone 2023: Profilo presenta lo specchio “Frenare mai, correre sempre!”

Durante la Milano Design Week, attesa in città dal 18 al 23 aprile, Profilo presenta il suo specchio presso gli spazi di Big Apple, da sempre punto vendita di riferimento nel design a Milano. L’idea dello specchio nasce come auspicio a non arrendersi di fronte agli ostacoli della vita ma piuttosto di saltare l’Oxer come fa un cavallo durante una competizione. Il mondo equestre, che da sempre affascina e attrae il mondo Profilo, torna a raccontarsi con uno specchio personalizzabile. Su esso, infatti, può essere montato un qualsiasi oggetto firmato dal brand rendendolo, pertanto, una superficie riflettente dalla metamorfosi accattivante.

Big Apple design, Piazza Mentana 3,
5vie design district, Milano.