sabato, Aprile 13

I Baci Perugina al caffè, una vera goduria

A più di 100 anni dal suo primo cioccolatino, Baci Perugina presenta la sua novità del 2023 al gusto caffè

L’intenso aroma del caffè abbraccia il gusto avvolgente del cioccolato nei nuovi Baci Perugina nati nello stabilimento di San Sisto e nella scuola del Cioccolato Perugina. La nuova versione della pralina creata per intuizione di Luisa Spagnoli (qui potrai conoscere come sono nati) non solo fa venire l’acquolina in bocca ma è anche un modo tutto italiano per chiudere ogni pasto.

Dopotutto, gli italiani sono grandi estimatori del caffè. Indagini di mercato, infatti, rilevano che esso è bevuto almeno dall’80% della popolazione (dai 18 anni di età compiuti a oltre) attestandosi come la bevanda più bevuta in tutto lo Stivale.

Praline Baci Perugina al Caffè
Il cioccolato fondente al cioccolato abbraccia un cuore di gianduia e nocciola intera

I nuovi Baci Perugina al Caffè presentano una finissima copertura in cioccolato fondente al gusto caffè che avvolge un cuore cremoso al gianduia arricchito dalla croccante granella di nocciole e dall’estratto di caffè. Il tutto è coronato da una nocciola intera.

La cura è anche nel packaging. Blu e oro sono gli iconici colori utilizzati dal marchio di Nestlé mentre il marrone dell’incarto è un chiaro riferimento alla bevanda protagonista di questa nuova versione di pralina.

Nuova grafica per il nuovo cioccolatino, sicuramente più moderna rispetto le precedenti.