Villa Làrio accoglie la “cucina leggera ed essenziale” del noto chef comasco
Dopo anni di assenza sul Lago di Como, torna lo chef Davide Maci a Villa Làrio, portando con sé oltre vent’anni di esperienza nel mondo dell’ospitalità, grazie al suo contributo con i migliori ristoranti e hotel d’Europa.
Maci, oggi executive chef del luxury property a Pognana Lario, piccola cittadina di nemmeno settecento abitanti della Comunità Montana Triangolo Lariano, durante la sua florida carriera ha collaborato con gli chef Bernard Fournier, Enrico Derflingher all’Hotel Eden di Roma e al Palace Hotel di St.Moritz, poi a Londra allo Sketch Restaurant di Pierre Gagnaire e al Trianon Palace di Versailles con Gordon Ramsay maturando, così, un’esperienza lavorativa di tutto rispetto.
“Si tratta di un nuovo capitolo molto interessante per Villa Làrio. La scena gastronomica è cambiata molto sul Lago di Como negli ultimi due anni. Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti ma anche ai clienti comaschi una destinazione che combina il calore di una casa, la bellezza del design e dell’architettura italiana, i panorami mozzafiato sul lago di Como con una proposta gastronomica che celebra la convivialità, la cucina raffinata ma non complicata e l’italianità”, commenta Flore Pilzer, Head of Brand Villa Làrio.
Villa Làrio: special edition a tavola
Questa grande novità è suggellata da una speciale novità in edizione limitata che potrete assaggiare sino al 2 gennaio 2024.
Il ristorante, ubicato nella suggestiva cornice di della dimora storica di Villa Bianca a Il Palazzo, è aperto anche agli esterni, su prenotazione, e proporrà dal giovedì alla domenica, sia a pranzo sia a cena, piatti che hanno caratterizzato la filosofia culinaria dello chef comasco.
Menu di Capodanno di Villa Làrio a firma dello chef Davide Maci
Festeggia Capodanno a Villa Làrio. Il lussuoso ristorante apre le sue porte ai clienti più attenti con una serata all’insegna del buon cibo e della musica più ascoltata degli ultimi tempi grazie al DJ set che animerà la notte più lunga dell’anno. La proposta culinaria del ristorante ricade su un menu degustazione a cura dello chef Davide Maci: una grande esperienza di “Dolce Vita” sul Lago di Como a 180€/persona su prenotazione.
Lo chef Davide Maci firmerà, con la riapertura di Villa Làrio nella Primavera 2024, la Carta ufficiale della property.